Mostra Rimpatriando 2017 - Base Tuono

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mostra Rimpatriando 2017



FOLGARIA - BASE TUONO
DOMENICA 25 GIUGNO 2017


In occasione della 9^ Rimpatriata del Forum Guardiano Silenzioso – Nike Missile ospiterà la mostra RIMPATRIANDO. I RICORDI NELL'ARMADIETTO. OGGETTI RAPPRESENTATIVI DEL PERIODO PASSATO IN AERONAUTICA. L'esposizione si terrà nel piazzale di Base Tuono nel solo giorno della Rimpatriata, 25 giugno 2017. Responsabile della mostra è Paolo Bona, Presidente del Comitato organizzatore della Rimpatriata. Responsabile dell’allestimento della struttura per la mostra è Stefano Rubboli.

Sono graditi tutti gli oggetti che ricordino il periodo passato in Aeronautica, come berretti variopinti, scialle, penne ricamate, stecche, ecc., sono esclusi i capi dell’abbigliamento militare (tute, divise, anfibi, camicie ecc.) e le fotografie di qualsiasi genere e formato. La loro esposizione alla mostra sarà sottoposta al vaglio insindacabile del Comitato della Rimpatriata che valuterà preventivamente il pregio artistico e il soggetto.

Gli oggetti da esporre dovranno essere consegnati al mattino al “Gazebo dell’accoglienza” posto nel parcheggio di Folgaria al momento della registrazione alla Rimpatriata e ritirati a Base Tuono prima della chiusura serale. Il Comitato provvederà al loro trasporto ed esposizione a Base Tuono. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato.

Negli orari di apertura la mostra sarà controllata da volontari del Comitato della Rimpatriata. Tuttavia gli espositori, fin dalla consegna al mattino, sollevano il Comitato e Base Tuono da ogni responsabilità di danni e perdite degli oggetti e implicitamente dichiarano di possedere tutti i diritti sugli stessi.

Paolo Bona
Presidente del Comitato
della 9^ Rimpatriata



 
Torna ai contenuti | Torna al menu